Claudia Campone

Founder & Director

Dopo una laurea con Lode all’Università Sapienza di Roma con un Master in Design, Arte e Comunicazione visiva, Claudia Campone inizia un percorso di esperienze internazionali che caratterizzerà successivamente la spina dorsale di Thirtyone. Trascorre, infatti, un anno in Francia all’EDNA Ecole di Nantes per poi trasferirsi a Shanghai nel 2007 come Interior Designer presso lo studio Lime 388.
Nel 2008 entra nel gruppo LVMH (Fendi) come Designer e Project Manager dove resta per 8 anni sviluppando molti progetti retail a livello internazionale per il brand. In questi anni acquisisce una conoscenza della gestione produttiva nei diversi paesi, dei materiali e di tutti gli aspetti legati al Project Management (Construction Design, Time & Cost Managment, Design Engineering).
Lascia il gruppo nel 2015 per fondare Thirtyone Design, all interno del quale si occupa di Concept Design, Product Design e Design Research.
Dal 2015 insegna infatti presso l’Ecole CREA di Ginevra, la RUFA di Roma, la Iowa State University a Roma e infine presso l’Istituto Marangoni di Londra dove insegna Interior Design e Comunicazione visiva dal 2018.

Quando aveva 3 anni le regalarono una scatola di matite colorate e da allora non ha smesso di disegnare ovunque si trovi.
I suoi disegni e le sue illustrazioni sono stati utilizzati in progetti editoriali, carte da parati e prodotti tessili. 

Per saperne di più: www.claudiacampone.it

Come lavoriamo

Il nostro lavoro è una pratica quotidiana di risoluzione dei problemi cercando soluzioni, ponendoci nuove domande senza fermarci alla prima risposta, anticipando gli imprevisti alla ricerca del risultato migliore, sempre. Il nostro approccio è duplice: siamo designers e manager allo stesso tempo e controlliamo la pura creatività tenendo presente il mercato e la fattibilità delle nostre idee. I nostri servizi:

  • Concept Design
  • Construction Design
  • Time and Cost Management
  • Experience Design

Clienti

Collaboriamo con

Le nostre idee, schizzi e visioni sono state sviluppate con passione insieme a: Black Tie, Fangorosa, Nodus , Wallpepper.

Chi siamo

Federica Picchioni

Architect

Federica ha studiato Architettura per dimostrare la comprovata superiorità sugli ingegneri sopravvivendo alla sua tesi in Architettura sostenibile.
Si è unita allo studio Thirtyone nel 2015 come talentuosa designer e da allora trascorre la maggior parte del suo tempo ristrutturando appartamenti più belli del suo e lussuosi negozi in giro per il mondo.

Giulia Masi

Designer

Giulia ha deciso di diventare una designer quando si è accorta di essere molto brava a giocare a The Sims.
Nel 2018 è entrata in Thirtyone perché nel team mancava un occhio di falco e, fortunatamente, lei ne ha uno fenomenale.
Appassionata di spell-check, adora assicurarsi che tutto venga sempre ricontrollato.

Giorgia Sanelli

Designer

Giorgia spera di passare il resto della sua vita a progettare case e negozi. Per questo motivo è entrata in Thirtyone nel 2019, solo per avere l’onore di far sempre il lavoro sporco:
quando non è occupata a fare miracoli su Photoshop può darsi che stia scarabocchiando sul suo quaderno oppure bevendo il suo quinto caffé.

Pamela Mazzeo

Office Manager

Da bambina Pamela era quella strana che amava matematica e scienze a scuola.
È entrata in Thirtyone nel 2015 e da allora combatte lo stress con la cromoterapia.
Un giorno vorrebbe diventare una bodybuilder e di notte infornare le sue torte a base di ingredienti salutari.

Hanno collaborato con noi

Alberto Sabellico, Diego Sacconi Rossi, Simone Bennati, Iris Pedro Tatay, Giulia Facioni, Federica Batta, Eleonora Milani, Alma Betarice Rotaru, Valerio Montagnolo, Maria Francisco.

Riconoscimenti

2020 BIGsee Interior Design Award

2018 Honorable mention International Design award

2019 Home Builder Award

Lavora con noi

Thirtyone is growing and searching for new talent to join the company in this exciting context. We are looking forward to connecting with Project Developers and Project Managers. Do not hesitate to send us your CV and portfolio at info@thirtyonedesign.it.